Sconto in fattura 50% o 75% Superbonus 110% ristrutturazioni ascensori 2022

INCREMENTA IL VALORE DEL TUO EDIFICIO, PERCHE’ ASPETTARE!

Grazie allo Sconto in Fattura -50% e -75%, il credito d’imposta ti verrà scontato subito.

Con gli incentivi messi a disposizione dal Governo Italiano, avrai a disposizione diverse formule tra cui scegliere che renderanno più conveniente installare, sostituire o ammodernare il tuo ascensore.

INSTALLA

Per installare un nuovo ascensore in un edificio esistente che ne è privo, hai a disposizione 2 formule:

Sconto in fattura 75%

Per l’installazione di un ascensore per l’abbattimento delle barriere architettoniche, pagherai solo il 25% del valore, che potrai anche completamente finanziare.

Superbonus 110%

Negli interventi di ristrutturazione, chiedi di installare un ascensore per l’abbattimento delle barriere architettoniche, la sua spesa potrà rientrare fra i lavori che godono del Superbonus 110% (elemento trainato).

SOSTITUISCI

Per sostituire un ascensore in un edificio esistente, hai a disposizione 2 formule:

Sconto in fattura 75%

Per la sostituzione di un ascensore destinato all’abbattimento delle barriere architettoniche, pagherai solo il 25% del valore, che potrai anche completamente finanziare.

Sconto in fattura 50%

Negli interventi di manutenzione ordinaria per la sostituzione dell’ascensore esistente, pagherai solo il 50% del valore, che potrai anche completamente finanziare.
.

RINNOVA

Per interventi di riparazione o modernizzazione di un ascensore in un edificio esistente:

Sconto in fattura 50%

Negli interventi di manutenzione ordinaria per interventi di riparazione o modernizzazione dell’ascensore esistente, pagherai solo il 50% del valore, che potrai anche completamente finanziare.

Gli interventi potranno riguardare l’aggiornamento tecnologico dei componenti (maggiore sicurezza per gli utenti e riduzione dei consumi di corrente e dei fermo impianto), oppure un design più moderno per il tuo ascensore.

Chi può usufruire dello Sconto in Fattura

Sconto del 75% in fattura (per l’anno 2022)

Per tutte le tipologie di acquirenti, la Legge di Bilancio n° 234/2021, ha introdotto una detrazione fiscale, relativa alle spese sostenute nel 2022 per interventi finalizzati al superamento ed eliminazione di barriere architettoniche in edifici già esistenti.

Sconto del 50% in fattura

Per clienti privati e condomini residenziali in regime di codice fiscale, il Decreto Rilancio legge n° 34/2020 ha introdotto la possibilità di uno sconto diretto in fattura da parte del fornitore che ha effettuato gli interventi, per l’incentivo per ristrutturazione di cui alla lettera b) dell’art.16 bis del TUIR. E’ applicabile qualora l’intervento di installazione di un ascensore in un edificio esistente costituisca una ristrutturazione per “… manutenzione straordinaria…”.

Si consiglia di verificare con un consulente fiscale le condizioni ed i limiti di applicabilità delle singole agevolazioni, oltre a che non siano intervenute modifiche alle normative vigenti ed ai relativi limiti di detrazione fiscale individuale.
Per maggiori informazioni e precisazioni, si rimanda al sito web dell’ Agenzia delle Entrate

…e dopo che ti abbiamo fatto lo sconto in fattura,

CHIEDI DI FINANZIARE TUTTO IL RESTO:

  • Nessun anticipo
  • Assistenza nella compilazione della pratica
  • Invio e sottoscrizione del contratto «smaterializzato» e procedura con firma digitale con OTP

Per avere maggiori informazioni o un preventivo gratuito chiama il 059 300 146 oppure mandaci una email.

Ti proponiamo le nostre migliori soluzioni a basso consumo e massima efficienza energetica per rendere minimi i costi di esercizio.

Evolux.eco, più spazio e meno consumi

Flessibilità nella progettazione e cabina fino al 50% più grande dell’esistente. Alimentato a 230V, garantisce consumi di corrente ridotti al minimo e non teme il black-out. Per azzerare i consumi, può essere alimentato anche l’energia dei pannelli fotovoltaici.

© Copyright - BBF Ascensori s.r.l